domenica 3 agosto 2008

MORFEO

Ieri sera si è tardeggiato... i ragazzi se ne sono andati circa alle 2:00 attanagliati dal freddo (lo so che può sembrare una cazzata, ma è così!) Poi finito di spegnere luci... motore e azioni, sarò finita a letto alle 2:30 passate.


Ma tanto pensi: DAI DOMANI E' DOENICA SI DORME!


STI CAZZI!




  • ORE 06:00 parte l'orologio. In quel momento tu non sai chi sei, dove sei e soprattutto perchè... poi capisci che devi allungare una mano sul comodino sperare di rintracciare il blister e la bottiglia d'acqua, possibilmente in tempo utile da ricadere perlomeno in uno stato di letargia che ti consenta di smaltire la sbornia di sonno che hai addosso.



  • ORE 06:50 a quell'orario, ne un secondo più, ne un secondo meno, ti accorgi di essere un perfetto idiota, masochista e pure carente di fosforo... Mi sono dimentcata di disattivare la sveglia del comodino.



Ti rigiri pensi che il peggio sia passato, che niente ti costringerà a lasciare il letto... solo che sono le:



  • 07:00 Si innesca un concerto di campane, che... bah sarà colpa del vento ma TE LE SENTI COME SE FOSSERO IN CAMERA DA LETTO!


Alchè capisci che è il destino che ti comunica che anche per oggi non se ne parla di dormire... saluti definitivamente Morfeo (che non è il calciatore, ma il Dio greco del sonno) ti alzi, confidando nel palugo del pomeriggio!


http://it.wikipedia.org/wiki/Morfeo



BEH, BUONGIORNO...

Nessun commento:

Posta un commento