giovedì 3 luglio 2008

I-DOSE

Rieccoci, i problemi sono sempre i soliti...



I GIOVANI E LE DROGHE,



e invece di risolverli se ne creano dei nuovi... non c'è che dire i ragazzi d'oggi sono pieni di nuove idee ed iniziative, poi detto tra noi per farsi del male sono l'asso di briscola!



Oltre ai vecchi e ormai superati "spinelli" e "pasticche" che pesano troppo sul budget della paghetta elargita da mamma e papà, ecco arrivare direttamente dal web (e per di più gratuita) la CYBER-DROGA, sull'onda di note allucinogene il cervello parte per la tangente e da la stessa sensazione di una droga a tutti gli effetti ovvero:


       




  • SBALLO



  • ECCITAZION



  • RILASSAMENTO



  • EFFETO ORGASMICO



Per la somministrazione non c'è problea!



Basta un i-pod e l’effetto di stordimento è amplificato se questi suoni si ascoltano con le cuffie, al buio, in tranquillità e associati a musiche particolari e magari all’assunzione di alcolici.


tux-ipod_k-net_tux2.png


Consistono in onde sonore che viaggiano su frequenze molto basse, fra 3 e 30 Hertz, tecnicamente sono infrasuoni. Agiscono direttamente sul cervello, sollecitandolo e provocando reazioni che vanno dall’eccitazione al rilassamento.


I reali danni alla salute delle cyber droghe e il rischio di dipendenza sono ancora tutti da verificare, “ma di sicuro questi suoni interagiscono con il cervello, in particolare in soggetti predisposti mentalmente.




E visto che non tutti sono dei draghi con il computer è già in atto anche una nuova forma di spaccio... "la dose" la da l'i-pod: il primo ascolto è gratis... GLI ALTRI LI PAGHI!!



 




 


VISTO E CONSIDERATO CHE IO, A PARTE RIPORTARE E IRONIZZARE SULLA NOTIZIA, DI PIU' NON SONO IN GRADO DI FARE, QUINDI VI METTO I LINK DA CUI HO TRATTO LA NOTIZIA:


Fonti:


Il primo è il blog di Panorama...


http://blog.panorama.it/italia/2008/07/01/spinelli-e-pasticche-vanno-in-soffitta-arrivano-le-cyber-droghe/


Il secondo per gli scettici che sostengono che è tutta una cavolata...


http://www.hwgadget.com/droga-virtuale-i-doser-bufala-0703.html


Comunque sia, credo che ognuno di noi per farsi un'opinione debba ascoltare le due campane così vi ho datto l'opportunità di farlo mettendovi a disposizione i favorevoli e i contrari, poi decidete voi a chi credere!!


Nessun commento:

Posta un commento