domenica 18 maggio 2008

LA SERA PRIMA...

A CENA:


- Non eri a casa oggi pomeriggio?-


- Certo, ero a letto che leggevo...-


- Ho visto numero 53, mi ha detto che è passata e non ti ha trovato.-


- Semplice avrà suonato il campanello!-


Per la cronaca, (nel caso lo trovaste strano) IL CAMPANELLO DEL CANCELLO NON FUNZIONA! L'abbiamo fatto riparare un sacco di volte, ma quello ha proprio un rifiuto. Se vi capita di passare, suonateli tutti, si sa mai che un tasto (almeno uno faccia il suo dovere e suoni) poi quando sentite una sirena di un'ottava sopra la media, non spaventatevi... è il "campanello" dei nuovi inquilini del capanno.


DOPO CENA:


INVIATO


Guarda che non sono io a non essere a casa, sei tu che non suoni il campanello!


RICEVUTO


Ops... ora che ci penso ho suonato il campanello dei tuoi... tutto pronto per domani? Hai un grande compito da svolgere, ma decisamente ne vale la pena! Auguri a tutti!


INVIATO


Spero che non mi caschi a mollo!


RICEVUTO


Tranquilla è acqua benedeta! Ma te lo hanno detto che Don Massimo durante il rito fa delle domande anche alla madrina? Mi raccomando... la risposta è sempre sì!





Poraca vacca questa delle domande multiple mi mancava, non mi avevano mica detto niente!


Almeno alla maturità mi ero organizzata, platea selezionata e preparata (preferibilmente secchioni) istruiti a dovere:


"Ragazzi sia chiaro... se mi fanno domande che implichino una risposta SI o NO, MI RACCOMANDO: fare cadere il cellulare una volta per il si e due per il no!"


Numero 53, mi fido di te, vada per il si... ma se mi hai dato le dritte sbagliate e mi ritrovo sposata a qualcuno faccio quei 53 metri che separano casa tua da casa mia e ti prendo a calci in culo!!!



Nessun commento:

Posta un commento