sabato 3 maggio 2008

FILTRO

Oggi ho pulito casa... una faticaccia!


Ma io mi chiedo, ma che soddisfazione ci può essere nel mestiere della casalinga? Non fai in tempo a pulire che da li ad una settimana è già tutto da rifare!!


Prendi me... io sono praticamente ospite di casa mia, ci dormo e ci lavoro al computer, per il resto IL NULLA PIU' ASSOLUTO... ma quando si fa il sabato, non c'è niente da fare mi diventa una porcilaia: polvere, piuma sotto il letto e pedate in giro. Pensa te, lo capisco pure io: urgono pulizie assolutamente!


Ho passato l'aspirapolvere...


Detto fra noi l'ho sentito un po' agonizzante e ho pensato bene di dargli una pulita alle interiora. Premetto che il mio aspirapolvere non ha il sacchetto usa e getta, ma ha un sacco di "robi" da svuotare, "robi" che credevo di svuotare puntualmente ad ogni utilizzo...


MA PROPRIO OGGI NON MI SONO ACCORTA CHE CE N'ERA UN'ALTRO! Mai pulito fino ad oggi... che casino, quando sono riuscita a capire il congegno che lo teneva incastrato, sul più bello mi è cascato a terra ed ha rilasciato una nube di polvere modello Chernobyl... ma speriamo meno radioattiva.


PORCA VACCA!


Allora con il mio "filtro delle polveri sottili" in mano, sono andata in falegnameria e gli ho sparato del compressore a tutto gas... ALTRA NUBE DI POLVERE.


Dal notevole mutamento cromatico del filtro (adesso è tornato bianco) ho intuito che fosse effettivamente ora di dargli una... diciamo... RIGENERATA. 

3 commenti:

  1. OPS... A ME PIACE FARE LE PULIZIE DI CASA.... NON SONO NORMALE VERO?

    RispondiElimina
  2. OPS.... A ME PIACE FARE I LAVORI DI CASA... CHE DICI SONO POCO NORMALE?

    RispondiElimina
  3. Direi da internare immediatamente!

    RispondiElimina