giovedì 8 maggio 2008

AUTORADIO

Anche ieri mi hanno fermato i Carabinieri, sia mai che perdo la mia nomea di: "più fermata della bassa Romagna!" Porca vacca ero li che smanettavo con l'autoradio e TAAC PALETTA.


Comunque:


ALLACCIATA ero allacciata


RALLENTATA ero rallentata


Ormai la prendo bene, non un battito cardiaco in più della norma!


Tiro fuori patente e libetto mentre il carabiniere sta ancora pronunciando il: "Per cortesia favorisca...", non lo so, ma mi sa che potrei anche stabilire un record!


E al: "TUTTO APPOSTO, vada pure" sono ripartita.


 




 


Ed ho ovviamente continuato a smanettare con l'autoradio. Me ne devo fare una ragione, E' ROTTA! NON VA!


Te pensa che sfiga, domenica ho comprato l'adattatore da mettere al posto della cassetta per ascoltare l'mp3 l'ho provato e andava come una viola. Ok, ok lo leggo nei vostri occhi mentre state leggendo, so cosa state pensando più o meno "va ancora a musicassete non è che sia proprio di recente costruzione" è vero, lo ammetto, però è un ricordo... un cimelio, era del nostro ex portiere che me la vendette per una cifra politica, e ormai mi ci sono affezionata.


Oggi ho riprovato e niente. Bloccata. Mi passa dal PLAY al FF a scatti continui. E' irritante, roba da sassarla fuori dal finestrino!


A casa ho provato anche con una cassetta normale... sia mai che la colpa sia dell'adattatore... NIENTE solita solfa anche con quella.


Accettiamo la realtà, adesso che potrei ascoltare finalmente l'mp3 in macchina si è rotta l'autoradio...E TE PAREVA!


E' sempre così "chi ha il pane non ha i denti!"


 




 


 Comunque scordatevelo.... NON SE NE PARLA NEMMENO.


E' la risposta a quello che state pensando!


Nessun commento:

Posta un commento