domenica 11 maggio 2008

5 A ZERO... PER LORO!

RAVENNA - FIRENZE


0 - 5


IMGP2106


LE SQUADRE ENTRANO IN CAMPO


IMGP2110


SALUTO A CENTROCAMPO


IMGP2102


OMAGGIO DEL CAPITANO ALLA SQUADRA OSPITE


 




 



Pesante sconfitta del Ravenna che perde in casa con il Gioiello Firenze. Il Ravenna scende in campo orfano del suo capitano Raimondi (causa Cresima fratello) e di Di Marco (causa senilità, alle fasi finali non sono ammessi i fuoriquota). Il Firenze va in goal al 2° minuto beffando la difesa in velocità, il raddoppio arriva al 9°minuto. Al 26° una gaffe del portiere Rolfini mette la palla in autorete è il 3-0. Gli altri goal 28° e al 30°.  Il primo tempo si chiude sul 5-0.


Nel secondo tempo complici i cambi, il caldo e la stanchezza, la partita si assesta e rimane a reti inviolate. Parliamo del caldo: oggi con 25° all'ombra la società inspiegabilmente ha tirato fuori le maglie a manica lunga, quelle fuori lana interno YETI per capirci! A noi Tafazzi ci fa una pippa!!!



COME RIUSCIAMO A FARCI DEL MALE NOI...


 


Il Firenze è una bella squadra che gioca un bel calcio per certi versi molto simile al nosto, la sua superiorità sul campo oggi era evidente ed è stato "educativo" sia sul pano tecnico che tattico giocare contro di loro. Il risultato finale è stato a suo modo meritato, poche le occasioni create dal Ravenna e ancora meno quelle reali da goal. Prendiamo atto della sconfitta, e si rimanda tutto a domencia prossima, quando il Ravenna andrà in tasferta a Firenze per la partita di ritorno.


FORMAZIONE DINAMO RAVENNA


Rolfini, Piccinini, Genovesi, Zannoni (esce al 62° per Tabanelli), Cavalcoli G. (Cap), Francesconi, Baharvand, Cavalcoli S., Salvotti, Baroncelli, Albonetti. A DISPOSIZIONE: Tiene, Tabanelli, Caramia.


Allenatore: Claudio Maldini.


FORMAZIONE GIOILLO FIRENZE


Balloni, Barreca, Guagni, Leoni, Longinotti, Magni, Manetti, Moretti, Parrini, Perini, Orlandi. A DISPOSIZIONE: Auletta,Belmestieri, Casini, Rizzo,Sabatini, Santedicola.


Allenatore: Perini Nicola

2 commenti:

  1. Povera Simo Di Marco! Non è cosi vecchia!

    RispondiElimina
  2. Non ci credo la conosci pure tu? ...allora capirai che per giocare in una primavera ha i suoi bei annetti!

    RispondiElimina