sabato 8 marzo 2008

BOX

Anche ieri ho preso 1 acqua esagerata...



Avevo già programmato il pomeriggio:



  • DOCCIA BOLLENTE

  • IMPOSSESSARMI DI TUTTI I TERMO DELLA CASA E STENDERE IL BUCATO (che tradotto sono tutti i panni fradici che avevo addosso a lavorare)

  • COMPUTER

  • LIBRO

  • LETTO


E invece no!


UTOPIA


C'era Fratello ad aspettarmi per andare a finire di comprare la rubinetteria per il bagno, la cucina... "e"; in fondo, sono solo sei che aspetto!!!! Vabbè, così mi sono trovata:


A mangiare con l'imbuto;


In un magazzino  (perchè io non essendo molto figarlina, non ho messo pezzi di pregio a casa mia, e visto che Fratello ha lo "sconto azienda" perchè non approfittarne!) dove c'era un freddo bestia COME CHE  NON NE AVESSI PRESO ABBASTANZA!!!!!


Ma il colpo di grazia l'ho avuto nel preventivo del box-doccia... 70 X 90 con il mezzotondo.


MA AVETE IDEA DI QUANTO POSSANO AVERE IL CORAGGIO DI SPARARTI?


Partono dicendoti che è di buona qualità... FIN QUI' OK


Vetro o Plastica? .... VETRO


Trasparente? trattato o no. Satinato o ruvido? ...RUVIDO


A porte o scorrevole? ....E QUI CASCA L'ASINO sono passati 6 mesi e non è che ho proprio ancora deciso! Comunque siamo in una mostra fammi vedere la differenza.


Le finiture bianche o cromate? ...CROMATE


OK grazie visto. Sono più incasinata di prima, vabbè andiamo al dunque:


TOTALE      




  • SCORREVOLE      737,00  



  • AD ANTE              743,00   



IL TONFO CHE SENTITE IN SOTTOFONDO SONO IO CHE SONO CADUTA DALLA SEDIA....


anche e esci di casa preparata ed imbottita di ansiolitici, certe cifre per un box doccia fanno sempre un certo effetto!



OK, NON HO SCELTO IL MODELLO BASE SUPERECONOMICO, MA MI SEMBRAVA NEMMENO QUELLO IN ORO TEMPESTATO DI DIAMANTI!!!!

6 commenti:

  1. Io ho speso circa 6 anni fa un sacco di soldi (mannaggiaaa!!) per una cabina multifunzione.. mi piaceva da morire... bene.. non ho MAI USATO quei 9 getti "ipermassaggiatori - Superrrrelax che avrebbero dovuto rilassarmi dalla testa ai piedi! Mai!

    Ora che ho cambiato casa ho imparato dai miei errori: meglio un bel box semplice (ruvido, non trasparente o passerai la vita a pulirlo..) con un super-mega getto ampio e di qualità! Alla fine è quello che ti farà dire...DOCCIA..BEATA TE E CHI T'HA INVENTATA!

    RispondiElimina
  2. Ed ora il COMMENTO INTELLIGENTE:

    Non montare la doccia a casa e fatti dare le chiavi dello spogliatoio. Risparmi un sacco! E..non la devi neanche pulire! Il problema sarà poi quando vorrai farti un doccino alle 2 di notte.. e va beh... esci a far 2 passi!

    RispondiElimina
  3. MAI e dico MAI mi è passato per la testa di prendere una doccia multifunzione! Ho montto l'anticalcare più semplice e più facile da pulire... il vetro che ho scelto nel preventivo è proprio quello ruvido.

    RispondiElimina
  4. Effettivamente... tre allenamenti a settimana più la partita sono un bel risparmio di straccio e scopone! ...l'unico problemino è che per arrivare al campo saranno circa una ventina di km e con l'aumento del petrolio, mi sa che mi conviene buttarmi a mollo nel fiume dietro casa!

    RispondiElimina
  5. Come fai a sapere che non so nuotare?

    RispondiElimina