JUNIOR CORIANO 0
PRIMAVERA DINAMO RA 3
Baharvand
Genovesi (Elisina)
Baharvand
Dopo l'impresa contro la Reggiana (sempre inarrivabile al primo posto), il Ravenna è diventata la squadra da battere. In campo per le giallorosse la stessa formazione di domenica scorsa, dal canto suo il Coriano ribatte mettendo in campo il suo migliore organico che da parecchio filo da torcere alla formazione ravennate soprattutto nel primo tempo, che finisce a reti inviolate. Il Ravenna non riesce a concretizzare e a creare gioco come domenica scorsa.
0 - 0
Nel secondo tempo Mr. Maldini accantona gli esperimenti tattici, campia Baroncelli per Piccinini e rivede qualche posizione in campo. Al 54° esce Raimondi per un sisentimento alla coscia ed entra Tabanelli. Il freddo è attanagliante ma nessuna delle due squadre sembra accorgersene, in campo nessuno si risparmia, nessuno sembra disposto a concedere nulla all'avversario. Il portiere del Coriano Bartoli si infortuna alla mano in una parata e viene sostituito da Bernucci.
Al 64° entra in area Baharvand e di sinistro sblocca il risultato e porta in vantaggio il Ravenna 1-0. Il Ravenna alza la testa e comincia a giocare sul serio, al 70° perfetto cross di Salvotti che trova in area Genovesi Elisa che di esterno destro sigla il 2-0 e il suo primo goal in campionato. All'85° è ancora lei Baharvand Parvin servita splendidamente da Cavalcoli Serena a segnare il 3-0 e la seconda doppietta consegutiva in due partite.
FORMAZIONE RAVENNA
Rolfini, Genovesi, Di Marco, Tiene, Cavalcoli G., Francesconi, Baharvand, Cavalcoli S., Salvotti, Raimondi(esce al 50° per Tabanelli), Baroncelli (esce al 45° per Piccinini), A DISPOSIZIONE Tabanelli, Piccinini.
Allenatore: Claudio Maldini
FORMAZIONE JUNIOR CORIANO
Bartoli, Balzi, Murganti, Bucci, Loprete, Innocenti, Sabba, Rossi, Mancini, Perone, Simonetti, Bernucci, Molari, Marchetti, Valli, Protti, Succi.
Allenatore: Fabbri Arianna
Dopo la partita di oggi, un nuovo sponsor sta prendendo contatti con la società per potere mettere il propirio logo sulla maglietta... l'associazione Medici Ortopedici! In quanto in due partite siamo riuscite a rompere ben due ragazze rispettivamente allo sterno e al mignolo! A parte gli scherzi, da parte della squadra e da tutta la Società a queste due ragazze:
VANNO I NOSTRI MIGLIORI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE.
Nessun commento:
Posta un commento