sabato 5 gennaio 2008

OROSCOPO 2008


Oroscopo Leone 2008


Indomito e coraggioso, leale e generoso, le caratteristiche del Leone spiccano, ed è considerato il re dello zodiaco non a caso, a volte teatralità e passionalità possono averti fatto prendere dei colpi di testa, ma sicuramente la capacità di moderarti è venuta in tuo soccorso.



L'anno precedente è stato un anno spettacolare in cui hai visto maturare i frutti seminati negli anni scorsi, in ogni campo, sia affettivo che lavorativo che per la salute. Ti sei fatto forza negli anni scorsi e hai visto come un anno propizio possa portare reale gioia e felicità, impegnatissimi e sempre al centro dell’attenzione i Leoni non si sono fermati un attimo e hanno fatto del 2007 un anno sfavillante.



Il Leone avrà raggiunto durante l’anno una maturità mai conseguita prima, con la consapevolezza di aver finalmente visti avverarsi diversi progetti a cui si teneva molto. È anche vero che le posizioni propizie dei pianeti hanno facilitato e alimentato questo carosello di eventi fortunati, ed è qui che il 2008 si presenta come un anno in cui prendersi i propri tempi di riposo.



Concentrati sulla sfera affettiva in cui vivrai di rendita per ciò che è stato questo anno e goditi il tempi libero, concentrandoti su interessi e attitudini che molto probabilmente porteranno grandi gratifiche. Il campo finanziario sarà centrale, e tutto ciò che riguarda il denaro avrà un ruolo importante, che si tratti di progettare risparmi o di investire: bisogna fare scelte oculate.


Preso da: http://natale.tipiace.it/oroscopo/oroscopo-leone-2008.htm


 


ASCENDENTE?


capricorno

Nessun commento:

Posta un commento