lunedì 31 dicembre 2007

BILANCIO 2007


 


FELICE 2008


A TUTTI.


 




 


Il 2007 è ormai finito. Tempo di bilanci... Tutto sommato diciamo che non è andato poi così male questo 007. per una cosa me lo ricorderò a vita: per i soldi che ci ho speso dietro!


A febbraio la macchina.


Ad agosto la cucina il bagno ecc...


A settembre il matrimonio di mio fratello


A novembre la caparra per le ferie


A dicembre il saldo...


PUNTI SALIENTI.


 Beh se escludiamo i sopracitati (e non dico poco), i momenti topici da ricordare sono in assoluto:




  • l'estate da paura "causa ristrutturazione della casa", la mononucleosi e il quasi esaurimento norvoso... in poche PAROLE UNA DELLE ESTATI PIU' DIFFICILI DELLA MIA VITA!



  • L'operazione di Fratello



  • In ultimo ma solo in ordine di apparizione la nascita di mia nipote, momento fantastico. Ti cambia la prospetiva da cui guardi il mondo, adesso gira tutto introno a lei. E' bellissimo e fantastico avere un bambino che ti ruzzola per casa.



 




 


Comunque posso affermare con un discreto margine di certezza, che di questo 2007 rifarei tutto; Ok...ok  forse scriverei uno (un solo maledetto post in meno) ma solo perchè sono consapevole di avere ferito una persona, una persona a cui tenevo, e di sta cosa mi dispiace IMMENSAMENTE. Ma era è e sarà sempre la mia personale visione dei fatti.


Per il resto, per tutto il resto: direi, farei e riscriverei tutto!!!


Ringrazio la mia famiglia per essermi stata vicina sempre, ed avere appoggiato tutte le mie scelte anche le più ardite! VI VOGLIO BENE.


Ringrazio quei pazzi dei miei amici... TUTTI!!!    Grazie di dividere la vostra pazzia con me.     SIETE FANTASTICI. Ed è bello sapere che quando ho bisogno, quando ho avuto bisogno voi ci siete sempre stati.


Ringrazio i miei colleghi, per essere come sono: UNICI. E soprattutto ad un nutrito gruppo di loro voglio dire: THANK YOU FOR PLAY MY GAME. Senza di voi la vita in ufficio sarebbe veramente monotona!!


2 commenti:

  1. ...beh, alla fine è meglio farli risultare tutti positivi i bilanci...

    Un Fantastico2008...felice e magari anche con meno uscite economiche...

    :)

    RispondiElimina
  2. Mah, per quelle è un prenderci!

    RispondiElimina