domenica 25 novembre 2007

RAVENNA - FORLI'

 


PRIMAVERA DINAMO RAVENNA - OLIMPIA FOLRI'


4 - 3





Una partita sentita alla grande!


OGGI


ore 14:30


Campo di Porto Fuori



I primi 30 minuti si giorcano quasi tutti nella metà campo del Ravenna che soffre il gioco del Forlì che parte forte e deciso, ma spreca molto. Al 38° il Ravenna si sveglia e complice uno scontro tra il potiere del Forlì e il suo difensore la palla ruzzola in area, arriva Salvotti e segna 1-0. Il goal viene dedicato a Francesca Caramia che a causa di un brutto infortunio è costretta a seguire la partita dalla tribuna, tutta la squadra va ad esultare e si stringe simbolicamente attorno a lei. 


 Il secondo goal arriva al 40° sempre ad opera di Salvotti che palla al piede entra in area finta il portiere che si butta d'istinto, ma la palla finisce sul secondo palo. Il primo tempo sta per scadere, ma il Ravenna continua imperterrito a creare occasioni e al 44° un tiro di sinistro di Cavalcoli Giulia trova la traversa interna ed è 3-0.


Al 50° del secondo tempo Mr. Maldini fa un cambio ardito, forse si sentiva già la partita in tasca, sostituisce Genovesi per Baroncelli e rivoluzionta tutta la squadra. I nuovi ruoli non danno decisamente i risultati sperati al 52° arriva il primo goal del Forlì su un lancio da fuoriarea sul quale Rolfini nulla può 3-1. Al 55° un goal letteralmente fotocopia del primo porta il Forlì sul 3 - 2 lasciando attonite le ragazze del Ravenna. Ma il Forlì non si ferma, è decisamente il suo momento vede il Ravenna in difficoltà e ne approfitta su una diagonale da destra il portiere Rolfini si tuffa sfiora la palla ma non riesce a deviarla e finisce dentro 3 - 3.


Gli animi si scaldano sia delle giocatrici, sia quelle dei tifosi, complice anche l'arbitro che ha arbitrato in modo letteralmente SCANDALOSO, molti i falli non puniti adeguatamente e i fuorigioco non visti. Gli ultimi trenta minuti si sono giocati praticamente nella metà campo del Forlì che sporadicamente solo in un paio di occasioni si avvicina all'area del Ravenna. Al 91° su calcio d'angolo battuto da Zannoni arriva sulla palla Salvotti che sbaglia, la palla che rimane in aria sbuca una testa dalla mischia che piazza inesorabilmente la palla in rete è:


BARONCELLI SERENA che regala la vittoria alla squadra!


 




 


Ebbrave ragazze...TUTTE!


 un partitone


    


 FORMAZIONE RAVENNA


Rolfini, Tabanelli, Piccinini, Tiene, Cavalcoli G., Genovesi (al 50 per Baroncelli), Zannoni, Cavalcoli S., Salvotti, Raimondi, Di Marco A DISPOSIZIONE Baroncelli


ALLENATORE: Claudio Maldini


FORMAZIONE OLIMPIA FORLI'


Sangiorgi, Lugaresi, Petrini, Santolini, Massa, Rustignoli, Pyszczak, Bertaccini, Vasuri, Agatensi, Fiumana A DISPOSIZIONE Balli, Cerotti, Pieri, Alessandrini.


ALLENATORE: Dirigente Ghinassi Stefano

8 commenti:

  1. e brava la mia socia barunzel..hai scritto il mio nome come volevo..be alla fine dopo il goal k ho fatto dl vittoria era il minimo...dai va be poi mi dici se le forlivesi commentano..ora vado k ho un intervista da fare....

    RispondiElimina
  2. oooooooooh adesso non ci montiamo mica la testa! Però devo ammettere che finisci sempre per fare goal importanti (quei pochi che fai).

    RispondiElimina
  3. Chi? non ho mica capito nemmeno io chi sia sto johnnnnn? ti prego illuminami.

    RispondiElimina
  4. AIUTO! RAGAZZE? Domenica ha giocato un John? In distinta non c'era... garantito!

    RispondiElimina
  5. quindi joah allora chi sei?????.cmq i goal ne farò pochi..ma ql k faccio valgono qualcosa..

    RispondiElimina
  6. Guarda che è esattamente quello che ho detto io!

    RispondiElimina