Scusate la battuta d'arresto, ma in questi giorni ho avuto un bel po' da fare. Dopo una pausa di mesi durante i quali non si è visto NESSUNO, nel giro di due giorni mi sono piombati tra capo e collo e in contemporanea:
- ELETTRICISTA
- IDRAULICO
- GLI INFISSI (che di sti giorni fanno tanto buono!)
- E I MONATORI DELLA CUCINA
SUVVIA MEGLIO TARDI CHE MAI!!!
MORALE
L'impianto elettrico è praticamente finito... vabbè a parte che quando stacchi l'interruttore della presa della lavatrice, ti si stacca la caldaia.. ma sono dettagli!
Gli infissi sono a posto compresa la tapparella nuova nella mia camera da letto... sarà pure coibentata e annessi e connessi, ma ha limitato notevolmente il mio potenziale spionistico dalle feritoie (mah, stroncare così una vedetta!) ...comunque non è ancora finita, manca ancora la porta per sancire di fatto la chiusura della scala.
IL BAGNO
Perchè si incolli il listello della finestra occorre un po' di tempo, modi "artigianali" e MOLTA FANTASIA. Grazie di esistere Borotalco!

L'idraulico ha praticamente finito, manca solo il rubinetto del lavabo della cucina.
Dulcis in fundus... ieri hanno cominciato a montare la cucina: fantasticamente blu diciamo "cattedrale di Chartres"
(ok lo so mi sono fatta un po' predere, la cosa è impossibille perchè quel tipo di tonalità di blu è stato creato appositamente per la cattedrale di Chartres ed è presnete solo li).

Il "quasi fine" lavori è previsto per la prossima settimana... circa.
Nessun commento:
Posta un commento