Sto vedendo cose che non mi piacciono...
E sto cercando di distaccarmici il più possibile, ora non so dove stia il giusto o lo sbagliato...
Non so se sto sbagliando io o se sono circondata da un qualcosa che sta andando verso una strada che francamente a me non piace e non trovo giusta.
Io ho solo una strada "la mia" non mi è mai importato cosa fanno gli altri... e tanto meno mi spaventa rimanere sola.
Tutto quello che sono è il frutto di anni i scelte, spesso anche impopolari, ma in linea con la mia coscienza... ora tutto è stravolto, tutto attorno a me è mutato o forse sono io che non riesco ad accettare questo cambiamento e non riesco a mutare.
Non mi importa, perchè per quanto il lavoro rappresenti il 60% circa della nostra vita... il 40% è tutto nostro, nostro e delle nostre passioni, hobby, amici... è un altro mondo parallelo! Ora io fuori dal lavoro ho una "vita" faccio in continuazione test e vedo che tutto quello che ho fatto in questi anni mi ha ripagato abbondantemente delle scelte che ho fatto.
Nessun rimorso e nessun rimpianto... io vado avanti per la mia strada, fosse un'autostrada o un semplice sentiero, ma sempre con la massima coerenza. Ora è anche il momento di venire fuori, di lasciare il "comodo giaciglio" e spiccare il volo... io sono pronta! Ho fatto ciò che dovevo... LA VITA è LA FUORI.
Si fa presto a criticare chi fa scelte, chi si mette in gioco... ma fermiamoci un attimo, pensate che siano in grado tutti di fare quello che ho fatto io fino ad ora?
Nessun commento:
Posta un commento