martedì 4 agosto 2015

L'INTERSEZIONE DELLA VIOLAZIONE

Postina!

- Buongiorno... Mi dica!
- Lei è pratica di computer?
- Beh non sono un genio dell'informatica, ma mi difendo!
- Ma lo sa, basta "accendere" google (pronunciato come scritto) e c'è di tutto!
- Si, in effetti la rete offre grandi opportunità...
- Beh ma ieri, non so che cosa ho combinato con lo "SMARTON", mi si è aperta una finestra che diceva: "c'è una a 300 metri da te che ti vuole conoscere!"
- Uhm....
- ... Poi mi si è aperta un'altra finestra, "abbonati 7 euro la settimana e avrai...."
- Non continui... credo di avere capito!
- Oh non ero più buono di venirne fuori, non mi sgambarellavo più!!
- Immagino...
- No, ma dico... come fanno a sapere che c'è una a 300 metri da me che mi vuole conoscere?... Tanto un dire su sta privacy (pronunciato come scritto) e guarda sanno esattamente dove sei!
- Uhm... quindi mi faccia capire, il suo problema non è che tutto il credito del suo telefono sia finito in un conto cifrato alle isole Cayman, ma la sistematica violazione della privacy se non disattiva la geolocalizzazione?

Nessun commento:

Posta un commento