domenica 21 settembre 2014

VERSO VENCESLAO...

Domani si riparte... a un mese da Vienna, rieccomi prendere le valigie in mano.

Un'altra esperienza... dopo l'esperienza con la squadra di dodgeball, questa volta vado sola.

Sola con i miei dubbi e le mie paure, sola di fronte ad un'avventura, sola perchè è solo quando si è soli che si capisce quanto si vale, quanto non si ha sempre bisogno degli altri... sola perchè quando uno è da solo riesce meglio a fare il punto della situazione e a capire se stesso.

La città che ho scelto è molto bella... discretamente facile da girare. L'ho studiata e ristudiata e me ne sono innamorata. Ieri ero ad una festa paesana sono entrata in biblioteca e davanti alle guide Lonely Planet non ho potuto fare a meno di prenderla sfogliarla rileggere e ripassare... (io ho la Mondadori).

In questo momento sto vivendo una situazione strana... fatta di gente che mi ferma per strada per farmi i complimenti e dirmi che "mi segue"... la cosa mi fa sorridere, e piacere ovviamente!

Adesso però ho bisogno di staccare, un po' da tutto... dal bene e dal male che mi circonda, io non devo dimostrare niente a nessuno: io sono così e basta!

E se c'è gente invidiosa e limitata li lascio parlare... parlino pure, tanto io ho una marcia in più dalla mia: LASCIO PARLARE I FATTI!!


Nessun commento:

Posta un commento