lunedì 5 maggio 2014

ERRARE è UMANO

Poste!

- Si buongiorno mi dica...
- Il postino ha messo una lettera col numero giusto e l'indirizzo sbagliato nella mia buchetta!
- Oh beh è sicuro che siamo stati noi?
- Certo era nella buca!
- Per cortesia mi guarda se dove sta il francobollo c'è il logo di Poste o no?
- Non posso sono cieco!
- Uhm... scusi ma se è cieco come ha fatto a vedere che l'indirizzo è sbagliato?
- Non c'è niente da ridere... non si scherza su ste cose!... E comunque me lo ha detto mia moglie!!
- Si ha ragione mi scusi... ma sua moglie non potrebbe gentilmente guardare anche che logo c'è sulla busta?
- No! Perchè se ne è andata!

E LI SCATTA LA CRISI DI PANICO E UN SANO SILENZIO TATTICO...COSA INTENDEVA CON: "SE NE è ANDATA?" CHE ERA USCITA O DIPARTITA?... CERTO CHE SE LA GENTE NON SI SPIEGA LE FIGURE DI MERDA SONO SEMPRE DIETRO L'ANGOLO!

Nessun commento:

Posta un commento