mercoledì 9 aprile 2014

BARCELLONA

E vista anche Barcellona... ho studiato un sacco prima di andare, sapevo che partivo da sola e sempre da sola dovevo passarci circa 3 giorni poi sarebbero arrivati i rinforzi.

E' andato tutto alla grande! Quando fai qualcosa da solo, quando sfidi te stesso ti senti grande! Potere contare solo su se stessi ti mette prima ansia, poi ti invade un'immensa soddisfazione. Bisogna essere forti, forti nella mente, nel carattere ed essere pronti ad affrontare qualsiasi cosa, la tua testa deve viaggiare a 1000 al secondo per affrontare tutti i vari problemi che ti si pongono davanti.

Scesa dall'aereo ho ritirato il bagaglio... poi il vuoto. Ma ho seguito l'istinto, mi sono diretta al terminal degli autobus e ho preso la navetta che mi portava in piazza Catalunia a 5,90 biglietto acquistabile a bordo dall'autista. Poi una volta scesa ho chiesto e cercato ronda San Pere e alla 5 a sinistra doveva esserci la via del mio albergo... e come sempre NON HO TROVATO L'ALBERGO!

Cavolo era al primo piano di un edificio antico... dopo due giri alla ricerca del n. 24 memore di Madrid ho guardato meglio anche nei campanelli e OOOPLààà ecco il mio alberghetto!

Il giorno dopo sono andata all'ufficio informazioni della BTM e ho comprato i biglietti per i mezzi di trasporto per me e per l'Ari HOLA si chiamano così, ma non capisco perchè non siano su 7 giorni come negli altri stati ma al massimo su 5!

Nessun commento:

Posta un commento