SIGNORI!
BUON ANNO
Già buon anno... insomma!
L'anno è iniziato nel migliori e nel più classico dei modi... con la mia squadra e, bevendo spumante marsalato dell'anno prima!
Ormai è un rito... quasi nessuno di noi beve, e tutti gli anni avanza dello spumante... e puntualmente lo ripropongo l'anno seguente... e visto che fa schifo finisce nel lavandino! Ma la botta del tappo marsalato o no è sempre una cosa magica!
...beh quando si apre, quest'anno abbiamo avuto anche la versione "bottiglia inapribile" ci hanno provato in 8 almeno e anche con l'ausilio dello schiaccianoci ma niente ha vinto la bottiglia... che per postumi fa ancora bella mostra sul mio davanzale: intatta!
Quest'anno abbiamo tirato veramente tardi... saranno state le 05.40 quando sono andati via gli ultimi. Dopo una serie di giochi da tavolo... chiacchiere e cazzate varie, a finire la serata è stato un poker holdem durante il quale ho commesso il mio suicidio ludico pur di mettermi a dormire sul divano.
Ero sfatta... no non ero sfatta, ero in attesa o in incubazione se vogliamo dare la giusta dicitura alla cosa...
Infatti dall'1 mi è partita una di quelle forme influenzali che io non avevo memoria di quanto sia stata così male...anche perchè non mi ammalo praticamente mai (a parte qualche raffreddore acuto) quindi non ricordavo con esattezza la volta esatta in cui mi era venuta la febbre più di 39°.
RIBALTATA.
Nessun commento:
Posta un commento