mercoledì 25 maggio 2011

DOORS DROP


NUOVO SERVIZIO DI PORTE ITALIANE



solo per i clienti più schiantabubbole è disponibile il servizio

DOORS DROP!!


 



E oggi mi è toccato sperimentare anche questo! In sostanza consiste nell'espansione del servizio già esistente colled PORTE A PORTA... solo che stavolta per "porta" s'intende proprio la maniglia della porta!! Il casino nasce nei palazzi dove ovviamente sprovvisti di ascensore, devi salire fino al cielo!!

 





Col caldo che fa vi garantisco che è stata una roba brutta, ma brutta davvero! Sali, sali, sali.... e quando sembrva di essere arrivati all'ultimo piano... alzavi la testa e ce n'era ancora un'altro!! Allora ditelo che mi volete morta. Be morta no, ma domani avrò un'esplosione di acido lattico da far paura.... se volevo fare arrampicata mi iscrivevo al CAI!!!

 





Significativa una vecchietta vedendomi trafelata, sudata, e sfiatata al 5 piano circa colta da cristiana compassione mi ha offerto un bicchiere d'acqua, gliene sarò grata a vita!



MISE DA COMBATTIMENTO:



Primo tratto in divisa completa: pantalone lungo, camicia (visto che faceva 30° ho omesso il maglioncino di lana) giubbetto trapuntato ad alta visibilità...





Secondo tratto: passata dall'ufficio smollato: camicia x maglietta, alta visibilità, sostituito da una casacca gialla traforata da calcetto... poi in macchina anche pantalone lungo partito x braghino corto da calcetto climalite dell'Adidas!





  

Decisamente in libertà si lavora meglio... MOLTO MEGLIO!


 


Nessun commento:

Posta un commento