domenica 13 febbraio 2011

CASTELVECCHIO - RDR


CASTELVECCHIO - RDR

7 - 0



Partita di sacrificio per la Riviera che deve fare i conti con un'organico dilaniato da infortuni e malattie. In campo scendono in 9 contro la capolista Castelvecchio, il risultato era scontato ma la Riviera non si tira indietro entra in campo e lotta con tutte le sue forze con sacrificio e abnegazione. Il primo tempo finisce 6-0 e nel secono tempo nonostante la stanchezza subisce solo un goal e il risultato viene fermato sul 7-0. Brave tutte le ragazze, soprattutto a quelle che hanno finito la partita con i crampi.



 









RETROSCENA



Che eravamo in 9 si sapeva, ci siamo contate nel parcheggio. A 5 km dal campo mentre si parlava del più e del meno, alla Giulia le si illumina in testa una lampadina e esordisce così:



- Non ho il documento... l'ho lasciato a casa!... -

Io e la Laura ci guardiamo, e fra noi scendono 10 minuti di silenzio diplomatico. La diplomazia stava nel fatto che se avessimo parlato avremmo finito "gli impronunciabili!"



Ovviamente senza documento non si può giocare, e nessuno si sarebbe mai sognato di ritornare a Ravenna da Savignano! Ormai eravamo rassegnati a giocarei in 8... poi una volta arritati, la Giulietta prende la borsa da dietro e comincia ad urlare:



- C'è l'ho... ho il docunento... MIRACOLOOOO!... Questi sono tutti i rosari che dice mia nonna... ho il documento! -



E siamo tornate in 9... miracolosamente!


Nessun commento:

Posta un commento