venerdì 14 gennaio 2011

NIENTE PAURA CI PENSA LA VITA MI HAN DETTO COSI'


NIENTE PAURA CI PENSA LA VITA MI HAN DETTO COSI'..... MA SARA' PROPRIO VERO?

 



SOTTOTITOLO: sunto di una giornata dove niente va x il verso giusto!



Oggi volevo fare presto... al lavoro sono tutti annientati dall'influenza e sinceramente mi sto stancando di timbrare alle 3. Così oggi ho detto: BASTA! Parto presto e fanculo tutti!!



Seeeeeee



Vado ad accendere il motore... batteria scarica, come sempre ormai non è una grossa novità. Alzo la sella, svito il coperchio e ecco a voi la mia fantastica batteria... MORTA! prendo il marchingegno per l'accensione istantanea e via. Parto e fanculo tutti!



Vado al distributore... faccio il pieno e guarda un po': IL MOTORE NON SI ACCENDE!! Chiamo il logistico e mi faccio mandare una pattuglia recupero (che ovviamente ha i suoi tempi).



A metà giro mi parte il freno davanti... pastiglie finite, ogni volta che mi fermo mi sembra di affettare un salame, ma sono dettagli!... che a mezzogiorno fanno una certa differenza.



Mi ferma Lutrano che stava ristrutturando il capanno degli attrezzi, descrizione completa del lavoro svolto e annesso giro turistico di capanno e giarndino (40 minuti)... cmq è un artista, niente da dire!



7 e non sto esagerando: sette metri più avanti mi ferma la Tonina (80 anni e scopo della vita comunicare con il prossimo: chiunque esso sia!) sentendosi il dovere di "farmi il regalo di natale! oggi mi vuole a tutti i costi regalare un sacchetto di baci Perugina... vuoi non scambiare due chiacchiere anche con lei? Sia mai! Anche perchè un rifiuto mi sarebbe costato almeno almeno altri 40 minuti buoni di trattativa... meglio evitare!



Rischio di imbalarmi in una macchina allo stop (ovviamente sono io quella che non si stava fermando).



Rischio di cadere rovinosamente... ma fortunatamente frenando sulla ghiaia ho perso solo il posteriore.



Beh dai per il resto direi TUTTO REGOLARE... ho timbrato pure oggi alle tre!


 


Nessun commento:

Posta un commento