domenica 17 ottobre 2010

RDR - CASTELVECCHIO 2-2



RDR - CASTELVECCHIO


2 - 2


Totta, Casadio (che martedì porta i pasticcini)



Mentre l'A2 cercava di "prendere il volo" per la partita contro il Marsala... "cercava", perchè dopo il check in REGOLARE, dopo l'imbarco REGOLARE, dopo avere portato l'aereo in posizione sulla pista REGOLARE, peccato che al momento del rullaggio il comandante si sia accorto di un piccolo particolare: UN MOTORE NON FUNZIONAVA... "dettagli" capiamo tutti  benissimo, ma purtroppo "tale dettaglio" ha costretto tutto l'equipaggio della Ryanair a scendere e a ritornare in sala d'aspetto nell'attesa del prossimo aereo... ma il quando e il quale non era ancora stato precisato alla compaggine!


 




 


Ma veniamo alla PRIMAVERA... vista la concomitanza delle partite si era chiesto al Castelvecchio di rinviare la partita, ma rivendicando antichi dissapori mai sanati ha dato picche e così si è giocato (noi eravamo "in casa" a Cesenatico!)


Nel primo tempo si è vista una squadretta demotivata che forse si sentiva meno squadra e più dipendente dalla Linda (che al momento stava bloccata in qualche terminal ad aspettare con le grandi). Infatti nel primo tempo è stato tutto Castelvecchio dominio assoluto con due goal uno al 7' e l'altro al 18' (Casali) che hanno afflosciato la Riviera, risalire di due sotto non è cosa semplice... ma la Riviera ci prova, con tutto quello che ha e tutte le sue forze scoprendo di essere una squadra che quando vuole qualcosa: se lo prende! E oggi decisamente NON VOLEVA PERDERE.


Nel secondo tempo sendono Miccoli, Gnani e Pennazzi e salgono Genisella, Milandri e Mancini I. Fra botte, trinagoli e lanci sparati quà e là eco arrivare al 58' una palla alla Totta che da bravo cecchino (oh quest'anno non ha ancora mancato di segnare ad una partita), mette dentro il 2-1 che non è molto, ma che serve a dare morale alla squadra e a "fare male" al Castelvecchio, che comincia a fare male a noi... falli su falli e un arbitro forse troppo permissivo, fatto sta che cade sotto i "calci avversari" il capitano Satriano che viene trascinato in qualche modo in panchina e fra le lacrime dichiara:


- Se rientro mia mamma mi ammazza! -


Poi si è ritrovata con una caviglia gonfia come un melone ed è stata caricata in barella e portata al pronto soccorso.


DA PARTE DI TUTTE... RIPRENDITI PRESTO CAPITANO


Finiti i cambi non resta che giocare in 10, classico... la sofferenza è il nostro pane, e su punizione arriva il pareggio, una pennellata di Casadio che si va ad insaccare sotto la traversa dalla parte opposta, decismente imprendibile! POSTILLA: X MARTEDI' LUCI ALMENO 5kg. di pasticcini!!!

4 commenti:

  1. Lara i pasticcini li porto quando c'è anche la vero (anche se in stampelle) se no non c'è gusto... Quindi forse venerdì!!
    Luci

    RispondiElimina


  2. Uhm... vabbè! Tanto io non ci sono comunque!

    RispondiElimina
  3. e brave le mie bimbe..by sere...

    RispondiElimina
  4. Oh Sere! ... che razza di spettacolo sono state! Solo che adesso abbiamo la Vero fuori per almeno due mesi.

    RispondiElimina