martedì 21 settembre 2010

3 FINALE

Signori è stata dura!



Ieri sera il Deportivo ha conquistato la sua terza finale (beh quarta se calcoliamo quella del Dodgeball... ma visto che l'abbiamo persa, facciamo che quella non vale!)



La partita era di quelle: "la volta scorsa abbiamo vinto 10-0, una passeggiata!"



UNA PASSEGGIATA UN CAZZO!! Le CO.CO. ci hanno fatto correre e di bruto: la palla non entrava, un portiere che prendeva anche le mosche (che se le dessero il premio come miglior portiere sarebbe meritatissimo [capito CRICCA MANCA???]), gioco inesistente e schema pulcini, ovvero tutti dietro la palla, una roba orrenda!... E il goal non arrivava.



Fine primo tempo niete... reti inviolate.



Fine secondo tempo niente... reti inviolate. Ormai si pensava di andare ai rigori, e con un portiere come quello, in giornata con un connubio di bravura e culo estremo, non saremma mai riusciti a vincere... fosse altro che figurati se noi abbiamo letto il regolamento, c'erano ulteriori 2 tempi supplementari da 10 minuti.



E li si è scatenata la rogna: LAURA, VELTRO, VELTRO (che di rogna la Veltro ne aveva talmente tanta che si è pure fatta ammonire... e addio ai 20 euro di cauzione!!)



cmq vinto 3-0... e la finale è prevista per, se non cambia niente fra una riunione pascolare diocesana... scusate pastorale, meteo  e non si sa ben cos'altro ancora per:




GIOVEDI' 23 ORE 20:45










Nessun commento:

Posta un commento