venerdì 4 giugno 2010

VINTO IL TORNEO DEL DRIBBLING

DEPORTIVO VINCE IL TORNEO DEL DRIBBLING



1 Edizione



Torneo Tutto Rosa Spring 2010 del Dribbling.




Deportivo - Caffè
Ravenna

2-1

Fra, Lau




Le partite sono di qeulle impari, quelle che dici, sono più forti loro... ma cerchiamo almeno di fare una bella figura e di divertirci.

Solo che è scattato qualcosa nel Deportivo, è entrato in campo quel fattore in più che nell'altra squadra è mancato, si chiama semplicemente: CUORE.



Il cuore che ci hanno messo tutte è stata una cosa quasi commovente, lo sapevamo che le altre erano una spanna sopra noi, ragazze che si allenano periodicamente che giocano la palla, che si cercano nei passaggi, ma nulla hanno potuto contro la caparbietà della Lau che non ha perdonato un'incursione sulla sua fascia, contro una Lara grintosa all'inverosimile che ha tenuto la difesa come un chiavistello, contro la Silvia che ha fatto saltare ogni schema offensivo rubando il tempo sulla palla, contro la Fra che ha piazzato il primo goal e ha fatto il passaggio alla Lau per il secondo. Contro l'Ire e la Madda che hanno corso come delle pazze su tutti i palloni... e contro uno strepitoso portierone: l'Eli che nonostante si fosse affettata un dito ravanando nella borsa, ha compiuto una serie di miracoli che ci hanno consentito di vincere 2-1.



Un grazie anche alla Fe, perchè senza di lei... senza la sua espulsione ingiusta, forse non ci saremmo incazzate tanto in campo, e non avremmo potuto alzare la coppa!!!



Un grazie grande grande a Nakia che ha preso per mano la squadra e dalla panchina ha fatto cambi e urlato a squarciagola...





- Come ha preparato questa partita Mr.?-



- Veramente mi sono ispirato alla partita Inter - Barcellona, il grado di sofferenza e il ritmo delle due partite sono stati uguali!... Adesso mi aspetto anch'io una chiamata da parte del Real Madrid...-






ASSOLUTAMENTE

GRANDI NOI!!!










2 commenti:

  1. belloooooooooooo!!!!!! lara sei il top!!!!!
    fra!

    RispondiElimina

  2. Grazie! Da piccola mentre tutte volevano fare le ballerine, le cantanti o le infermiere io volevo fare la giornalista... poi detto tra noi c'era troppo da studiare!!

    Perchè faticare... Tanto riesci a raggiungere il cuore della gente anche con un semplice blog!

    RispondiElimina