REGGIANA - RAVENNA
7-0
Ultima di campionato!... Pulman da 54 posti per intimorire l'avversario, scesi effettivamente dal pulman: in 14. Squadrone in campo 10 elementi. Io valevo doppio, nel senso che ero sia dirigente accompagnatore che guardalinee.
Primo tempo abbiamo contenuto i danni 3-0, e abbiamo fatto pure un autogoal...FEDE! Per me è stato perchè in autobus ha affermato che quest'anno non aveva ancora segnato... mah il fato!
SECONDO TEMPO
Inizia la partita. Panchina sempre più lunga... ma dov'è finito il Mr.? Dopo 10 minuti buoni, riappare... MISTERO? NO... l'avevo inavvertitamente chiuso nello spoglatoio! Non ho fatto apposta giuro, ma quando ho visto l'Elisina (espulsa 2 giornate) e la Fra (rotta) ridere in fondo al campo, devo ammettere che un pensiero in testa di non averlo chiuso dentro mi era balenato... E' che non potevo nemmeno andare a controllare, perchè facevo il guardalinee ed ero bloccata in campo.
No dico, ma se uno va in bagno bisogna che lo dica! Non posso fare il dirigente accompagnatore, il guardalinee il portiere e la babysitter tutto in una volta, ho i miei limiti fisici pure io!
Per il resto... che dire durante il secondo tempo nonostante i rovesciamenti di ruoli per tappare i buchi, i buchi contro una squadra come la Reggiana diventano crateri, e si tifava l'arbitro che fischiasse presto la fine. Le ragazze erano distrutte, hano corso e cercato di contenere come potevano, pure alla Chiarina sono venuti i crampi dal gran correre, ma niente da fare i nostri altri 4 goal ce li siamo presi e 7 ce li siamo portati a casa.
FINE CAMPIONATO...
AL PROSSIMO ANNO...
Nessun commento:
Posta un commento