venerdì 19 marzo 2010

FO - RA

Una gran classica da non perdere!




OLIMPIA FORLI' - DINAMO RAVENNA

2 - 0



Sabato 20 marzo 2010



ore 17.30







Disastro di partita.



Una partita che si sapeva dal primcipio che sarebbe stata in salita, in fatti c'era più gente in infermeria che in campo... passi per Metalli, Casadio ancora con la caviglia in ristrutturazione, poi si stava recuperando il dito rotto di Tartagni, quando ooooopss ecco che ci va a scuola e si rimpe il naso (o qualcosa di molto similie), analoga dinamica per Satriano che al contrario, per una questione di stile ha scelto di farsi male ad un ginocchio. Mi sorge il dubbio e mi chiedo: MA STE SCUOLE SONO LUOGHI SICURI? A noi ormai ci stanno decimando!



Che dire della partita vera e propria. Undici leoni in campo, che hanno lottato contro tutto e tutti, con sacrificio, cuore e riuscendo anche a creare buon gioco e mettendo in crisi l'avversario che per riuscire a segnare l'arbitro gli deve concedere una punizione inesistente! Oh bel goal, niente da dire... MA STA CAVOLO DI PUNIZIONE ESISTEVA SOLO NEI SOGNI DEL FORLI'!!!



Poi clamore nel clamore, Genovesi lanciata a rete, in area viene fermata irregolarmente, cerca di continuare ma cade, ULTIMO UOMO SAREBBE STATO RIGORE NETTO!!! E FORSE ALTRO PER IL DIFENSORE... ma niente, ah si certo  ammonizione per Genovesi... e il Mr. sempre tanto compito e introverso a froza di proteste si è fatto cacciare fuori! Era rigore macroscopico, penso che solo l'arbitro non lo abbia visto!



Vabbè dopo è scesa la rabbia e lo sconforto in campo, ormai restavano 5 minuti e invece di farlo il goal lo abbiamo subito. 2-0 il risultato finale, ma stavolta non meritavamo di perdere, magari neanche di vincere... ma di perdere così no di certo!



1 commento:

  1. forlivesi razza di ladri che non siete altro..bravi ragazze abbiamo vinto con il cuore anche se il risultato non è stato a noi favorevole..brave raga...sere

    RispondiElimina