sabato 27 febbraio 2010

BO - RA

LAME ANCORA - DINAMO RAVENNA



1-1







Decisamente una partita tutta da dimenticare per il Ravenna che dopo un primo tempo deludente, nonostante la superiorità numerica non riesce a trovare la cattiveria necessaria per passare in vantaggio, mentre il Lame conteneva al meglio e a volte anche forse troppo scorrettamente le avversarie. Esce Baroncelli per un risentimento alla coscia che non le consente di giocare ed entra Pennazzi. Anche Casadio si infortuna alla caviglia sinistra dopo un fallo, ma stoicamente continua a giocare.



Nel secondo tempo il Ravenna passa in vantaggio al 52° con un bel gol di Satriano che conquista palla a centrocampo e rincorsa dall'intera squadra del Bologna (sembrava di stare al 6 nazioni!) sola davantia al portiere non baglia. Il resto della partita sono occasioni sprecate  e falli subiti: Casadio a fine partita subisce fallo anche sulla caviglia destra ed è costretta a scendere per Genisella. Il tutto coronato da una arbitraggio al limite dello scandaloso. Il Bologna sarà pure sceso in campo in 10 ma l'arbitro ha compensato pienamente l'assenza dell'11° mancante. Infatti all'88° il Lame trova il goal del pareggio.






FORMAZIONE DINAMO RAVENNA



Bagnolini, Piccinini, Gnani, Mancini A., Satriano, Bondi, Zannoni, Casadio, Baroncelli, Nagni.

A disposizione: Pennazzi, Genisella









Beh il Sig. A guarda caso era di Bologna... e pensa te il fato, non doveva nemmeno essere lui ad arbitrare, ha detto: "che ha fatto un piacere ad un amico". Se se. UN PIACERONE! No.... adesso  signori ,e s'è pure lamentato di essere stato insultato!! Non ho capito, per come ha arbitrato voleva anche un mazzo di fiori a fine partita?


 

Nessun commento:

Posta un commento