Cavoli siamo già al 2 e non ho ancora fatto il resoconto del 2.009!!!
Ok solo due paroline per sintetizzare un fantastico anno. Per raccogliere un attimo i ricordi...
Beh 2.009 un anno vissuto decisamente alla grande, niente da dimenticare, solo tanto da ricordare...
I VIAGGI
Nel 2.009 mi sono ritrovata praticamente fra arretrati vari con 2 mesi di ferie, che fare? Si viaggia!
A gennaio tre settimane in Thailandia. A settembre due settimane a Chicago. A novembre una settimana a Lisbona. Tre continenti diversi, tre squarci sul mondo così diversi tra di loro ma che rifarei, ogni cosa che vedi, ogni strada in cui passi, ogni sasso che calpesti, ogni museo che visiti, ogni persona con cui parli... sono tutte esperienze che ti regalano ricordi indimenticabili.
LA FAMIGLIA
Unica sola indissolubile, una presenza costante forte, a cui va tutto il mio affetto per la capacità che hanno di sopportarmi! Un grazie sempre e comunque... di tutto.
SALTASALTA
Che dire, sta diventando sempre più interattiva, adesso è uno spettacolo! Sta già imparando ad usare il computer... e ha soli due anni. Non saprei pensare la mia vita senza di lei.
GLI AMICI
E' sempre bello averne tanti... non faccio nomi, ma so che sapete che vi voglio bene, e siete stati una componente fondamentale nel cammino di questo 2.009 ormai passto.
Cmq ancora brave noi per avere vinto a Dr. Why!
LA SQUADRA
Beh come sempe... come tutti gli anni... lo ribadisco... "sto cercando di smettere", ma tanto lo so che si fa fatica a lasciare quel verde sintetico!
IL CALCIO
Eh... ben altra cosa quella! Nel calcio è meno lavoro di polmoni e più di concetto, il concetto è che quella del 2009/2010 è tutta un'altra roba. Non c'è più Claudio come Mr., ne Happy come dirigente, tante ragazze hanno seguito la loro strada in altre squadre, e la loro mancanza si sente, con loro ho vissuto anni, vittorie e sacrifici che non si scordano facilmente! Siamo cresciuti tutti assieme, calcisticamente che come persone... Oggi si può dire che sia iniziata una nuova avventura.
Per quest'anno da non dimenticare la diretta sulla Rai, credo che sia stata la prima volta che andavo a vedere la partita in un posto che chiamano "stadio "... per noi di solito SOLO CAMPI DA CALCIO SEMI PARROCCHIALI!
IL LAVORO
Lo ribadisco, a me piace il mio lavoro, l'ho scelto e nn lo cambierei per niente al mondo!Beh a parte per diventare un domatore di vongole o una s........e, che non è ipotesi da scartare del tutto. So cosa voglio, le basi le ho solide, ci sto lavorando ma non è mai detta l'ultima parola, quelle sono cose in cui uno deve crederci... e tanto!
Per il resto questo è stato l'anno degli infortuni... due uno a gennaio (prima di partire per la Thailandia) uno a novembre, ma pernsa te! Prima di partire per Lisbona... Male tanto, vogia di partire ancora di più!
Comunque non importa quante volte cadi, l'importante è rialzarsi sempre e più forti di prima!
IL BLOG
Sempre fonte di soddisfazione, quest'anno ho aumentato il mio record di accessi e ho toccato punte insperate, fino a raggiungere rank 14, che lo so che non è un'eccellenza, ma qualsiasi passo avnti rappresenta un miglioramento.
Per i resto che volete che vi dica... I LOVE MY LIFE! Così com'è: imperfetta, incasinata, a volte complicata, ma è come l'ho sempre sognata!
Nessun commento:
Posta un commento