sabato 12 dicembre 2009

RAVENNA - CERVIA... IL DERBY


UNA SOLA PAROLA:





Bello!




Bella la serata, bella l'atmosfera da stadio, bello il tifo, un grazie alle altre società sprotive che hanno accettato il nostro invito a partecipare... una serata fantastica di sport, se non fosse stato per:



I DUE RIGORI PER IL CERVIA!




POSSIBILE CHE:





  • Tutte le volte che passavamo in vantaggio ci fosse un rigore per il Cervia?

  • Possibile che nonostante fossimo rimaste in 10, e con gran cuore (e una superiorità indiscutibiule) siamo riuscite a segnare... poco dopo (stranamente) ci debbano fischiare un rigore (inesistente) contro?

  • Possibile che tutti i falli fossero a nostro sfavore?

  • Come pure le ammonizioni?


Vabbè finiamo il quarto d'ora di poliemica, tanto ormai no ci si fa più niente... e ci si vede al ritorno!

2 commenti:

  1. non è difficile da capire lara..basta solo ricordare che le due volte che il cervia è passato in vantaggio, vorrei sottolineare su rigore tra cui uno ladrato, c'era la musichetta e quando è capitato al ravenna no...un motivo ci sarà e questa è una cazzata...se poi andiamo ad analizare l'arbitraggio..be x me l'arbitro si è divertito al pacifico insieme al cervia ahahahaha....brave ragazze e spero che il nostro tifo sia servito a qualcosa..by sere

    RispondiElimina
  2. Lo spero pure io che sia servito, visto che ho quasi riportato danni permanenti all'udito con quelle cavolo di trombe ad aria compressa!!!

    RispondiElimina