09.11.09
Come primo giorno la cosa che abbiamo ritenuto più sensato fare è stata guardarsi intorno... e cosa di meglio c'è che prendere un autobus per turisti che ti fa fare il giro della città.
FATTO
Abbiamo iniziato il tour. Al quarto svincolo, in pieno centro di Lisbona: BANGG l'autobus tampona una macchina. MO NOOOOOO!! Sinceramente credevo che fossero cose che non accadessero agli autobus turistici però eccoci quà nel bel mezzo dell'incidente e con Lisbona che andava piano piano bloccandosi in maniera indecente. BENE BENE... comunque tranquilli l'ho detto a tutti che non stessero a preoccuparsi, che la colpa non era dell'autista, ma del °##!??ò che me l'aveva tirata!
Vabbè resa nota questa cosa al grande pubblico: cosa fare?
Beh semplice ci hanno dirottato, su un altro pulman, e si è ri-ri iniziato il giro della città.
A parte un vento che ve lo raccomando (che succede a prendere autobus scoperti) qualche sramazzata in faccia... diciamo che è andato tutto bene.
CENA
Baccalà! Che li è la specialità... detto tra noi abbiamo fatto un pochetto le sborone, mangiato in pieno centro piatto di pesce e neanche scarso più una coca Totale 12 euro. Da noi sarebbe sevita la carta di cerdito per pagare una cena del genere.
Nessun commento:
Posta un commento