domenica 11 ottobre 2009

MONTALE - RAVENNA

MONALE - RAVENNA


5 - 2


Altra prova negativa per il Ravenna che non riesce a vincere contro il Montale. Il primo goal del Montale arriva al 5° minuto e lascia di ghiaccio le ravennati che non riescono a reagire e subiscono il gioco delle avversarie. Al 29° arriva il secondo goal, si ha una reazione del Ravenna che prima spreca una punizione con Metalli e al 36° trova una traversa. Baroncelli è costretta a scendere per uno stiramento ad un muscolo al suo posto entra Mancini I. Al 44° arriva il terzo goal poco prima di andare negli spogliatoi.


Nel secondo tempo è costretta ad uscire anche Nagni per problemi ad una coscia, ma nonostante gli infortuni il Ravenna cerca di creare più gioco, purtroppo al 55° arriva il quarto goal del Montale, la partita si fa in salita, ma le ragazze del Ravenna non demordono e provano ad attaccare, al 60° Satriano su un azione personale, con molta caparbietà riesce a segnare il primo goal della partita per il Ravenna, ma al 73° le modenesi rispondono con il quinto goal. A nulla è valso al 85° il secondo goal di Satriano... ormai il campo aveva emesso il suo verdetto 5-2 e un po' di amarezza.



FORMAZIONE RAVENNA


Zannoni, Genovesi, Gnani, Piccinini, Tabanelli, Metalli, Bondi, Satriano, Baroncelli (esce per Mancini Ilaria) Nagni (esce per Pennazzi) Genisella.


Allenatore: Flavio Varchetta


FORMAZIONE MONTALE 2000 F


Bassi, Bizzarri, Amarate, Zanoli, Frigeri, Ternelli, Provvedi, Vandelli, Parenti, Dallari, Sernesi. A disposizione: Pedroni, Venturelli, Nocetti, Accorsi, Salvioli.


Allenatore: Novelli Manuel


 


 




 


 


GLI ALTRI RISULTATI



























Castelvecchio - Reggiana



1-1



J.Coriano - Ancora BO



 



Montale - Dinamo Ra



5-2



Packcenter - Imolese



1-3



Olimpia Forlì



riposa











 


 Da rilevare che la Vero è stata l'unica a prendere fallo dall'arbitro...





Immagine

1 commento: