sabato 17 ottobre 2009

DINAMO - PACKCENTER

DINAMO RAVENNA - PACKCENTER IMOLA


1 - 1




Partita intensa con il risultato che si è determinato solo nei minuti finali. Il Ravenna inizia il primo tempo soffrendo la pressione della Packcenter, poi al 26' su azione ecco arrivare il goal del vantaggio ad opera di Nagni. La squadra sembra non volersi accontentare e pressa per mettere al sicuro il risultato con u.n raddoppio... ma tutti i tentativi finiscono fuori. Nel secondo tempo esce Satriano per Mancini I. che pure lei si trova la palla del due a zero sui piedi davanti alla porta, ma non riesce a finalizzare. Al 75' esce Gnani per Baroncelli, che nonostante la contrattura cerca di dare il suo contributo al gruppo. Al 80' ci prova anche Casadio con uno splendido tiro da fuori area, ma niente da fare la porta sembra stregata. E la maledizione ha colpito all'87' dove su una respinta il portiere  non riesce a tratterere la palla che beffarda finisce in rete ed è sull'1-1 che si è conclusa la partita. Comunque nonostante il risultato, si è visto finalmente un Ravenna creare azioni e con più grinta rispetto alle partite precedenti. Un applauso alla prestazione di Bagnolini che si è improvvisata portiere nell'arco di una settimana.



FORMAZIONE RAVENNA



Bagnolini, Piccinini, Gnani, Mancini A., Tabanelli, Genovesi, Bondi, Casadio, Satriano, Zannoni, Nagni. A disposizione: Baroncelli, Mancini.



Allenatore: Flavio Varchetta







FORMAZIONE PACKCENTER IMOLA



Mazzanti, Bedeschi, Piermattei, Pirini, Brienza, Lenzi, Cavina, Fiorentini, Donatone, Marzo, Medri. A disposizione: Principale, De Matteo, Tonelli, Monti, Farolfi.



Allenatore: Cavina Sabrina


 

 

 

 

 




LE ALTRE PARTITE

 


























Dinamo RA - Imola



1-1



Montale - Castelvecchio



0-2



Olimpia FO - J.Coriano



0-2



Reggiana - Imolese



1-0



Ancora BO



riposa




 

 

CLASSIFICA

 




















































































































SQUADREPTGVNPRFRSDR
REGGIANA73210312
CASTELVECCHIO73210523
MONTALE63201844
IMOLESE32101321
J. CORIANO32101211
ANCORA BO31100101
IMOLA1301225-3
DINAMO RA1301248-4
OLIMPIA FO0200205-5













Ho avuto la brillante idea di promettere alla Vero & Co. che quando avessero vinto la prima partita avremmo fatto una sfida alla Wii...



Seppur un pareggio non rappresenta una sconfitta... (ed è stato un notevole miglioramento), in ogni caso non è nemmeno una vittoria! Quindi anche per questa settimana mi posso riternere salva!!






1 commento:

  1. che strano effetto vedere Ravenna in fondo alla classifica..ma ce la faremo raga..forza...by capitano

    RispondiElimina