Tratto: dalle memorie di un cacciatropediniere.
Ci sono un sacco di cose che vorrei dirti, ma la prima che mi viene in mente è semplicemente: PERCHE' MI FAI QUESTO.
Ti ho sempre aiutato, tutte le sacrosante volte che hai avuto bisogno io ero li... mi sono fatta un culo come un paiolo per non mandare tutto al diavolo, mi sono messa contro tutti e tutto, perchè un amico si tutela soprattutto nel momento in cui è più in difficolta. Cos'hanno fatto gli altri per te? NIENTE.
Te l'ho sempre detto, scegli loro se ti fanno stare meglio, ma adesso stai esagerando. Già due anni fa con le tue incertezze li hai "tenuti in gioco" con la loro carica di cattiveria e malignità. Poi sono spariti, persi, isolati, innoqui... e adesso che fai? Ancora? Li tieni in gioco? Per cosa poi? Gente che arriva, manda praticamente a culi tutti quelli che le si avvicinavano con musi e bronci e adesso che fa ci ripensa? DIO CHE PERSONE VOLUBILI!
Ma tu non hai capito una cosa... non stai aiutando lei, stai tentando di fare del male a me con il tuo comportamento. Se il problema sono io (e il punto è sempre questo) perchè non vengono da me? Ma sei tu in maniera becera e vergognosa a correre nel petto ai miei amici perchè riallaccino con loro... MA LO SAI IL FINE QUAL'E'?... QUAL'E' IL LORO SCOPO? O TI FA PIU' COMODO NON SAPERLO?
Guarda te lo dico, così poi non mi cadi dalle nuvole... ISOLARMI. Creare il vuoto attorno a me.
Ma sai qual'è il problema. Il problema TUO è che questa volta non te lo lascierò fare. BASTA! Fai quello che ti pare della tua vita, fai le scelte che ti pare ma... NON TI PERMETTERO' DI FARMI DEL MALE. NON CREDO DI MERITARLO, NON DA PARTE TUA.
Ma guardati, sei incoerente fino al voltastomaco! Non ti permetterò più di tenere i piedi in due staffe, CRESCI! E PRENDITI LE RESPONSABILITA' DELLE TUE SCELTE!
Con me hai chiuso. Se questo serve a non farmi rientrare in quel gioco al massacro che piace tanto ai tuoi amici.
Hai chiuso. Per quello che te ne può fregare, hai perso la mia stima e la mia fiducia... in poche parole mi hai deluso.
E oggi come oggi, mi rendo conto che gli amici che ho, sono quelli che ti hanno dato il ben servito quando hai cercato di allontanarli da me! Io credo di avere dato tanto li dentro, ci ho messo la mia faccia, la mia casa, il tempo, la passione in quello che facevo. giorno dopo giorno... e il rispetto che mi sono guadagnata va ben oltre i tuoi bassi tentativi di manipolazione dettati da quelle menti sublimi.
Ma ovviamente... in qualche maniera che ignoro, avranno sicuramente una teoria che ovvero: "E' COLPA MIA ANCHE QUESTA VOLTA" ma il casino è che adesso devono dimostrarla, adesso che hanno tutti contro... che non sono più quella di due anni fa... E CHE ANCHE' TU E' ORA CHE CRESCA E LA FINISCA DI FARTI ABBINDOLARE DAL FALSO BUONISMO!!!!
Non si può essere amici di tutti NON LI DENRO! E se hai fatto una scelta, la rispetto... MA STAI LONTANO DA ME!
783
Nessun commento:
Posta un commento