Sport: il lancio del telefonino!
Scritto da Fiamma • Mercoledì, 24 giugno 2009 • Categoria: Enertainment
Chi non ha mai sognato di lanciare il proprio telefonino? Ora è possibile, magari vincendo anche un premio!!
Una nuova idea quasi rivoluzionaria, nel campo degli sport, è stata prodotta ancora una volta dall’inventiva di un giovane imprenditore comasco, Massimo Galeazzi, legale rappresentante di una catena di negozi di telefonia Tim in Alzate Brianza (CO) ITALIA che, con la gradita collaborazione di sponsor di calibro internazionale, che si sta materializzando in questi giorni.
La novità ha come oggetto il primo campionato italiano di “LANCIO DEL TELEFONINO” con tappe regionali e nazionali che partiranno da giugno 2009, estendendosi in tutta Europa.
La prima tappa avverrà il 28 giugno 2009, presso Villa Erba a Cernobbio (Como) poi si lanceà il telefonino anche a Riccione e ad Ostia
Correlati alla gara saranno organizzati giochi alternativi a cui potranno partecipare tutti coloro che porteranno da casa un vecchio cellulare e lo consegneranno all'organizzazione. Anche per questi giochi, numerosi premi messi in palio dagli sponsor! Un'azienda partner si occuperà del riciclo dei cellulari consegnati all'organizzazione; il ricavato verrà devoluto in beneficienza.
FONTE: http://www.100style.it/index.php?/archives/P2.html
Nessun commento:
Posta un commento