giovedì 25 giugno 2009

A PROPOSITO DI PRIVACY

Apro una parentisi e la chiudo... ieri ben 5 accessi diretti! Mi sono spiegata? Di solito ne ho a malapena 1 ieri stranamente 5, deduzione logoca, c'era qualcuno a cui interessava qualcosa PROPIO IERI!


SODDISFATTA LA CURIOSITA?


 




 


A PROPOSITO DI PRIVACY E SPY...


Ecco un sito dove vendono a prezzi "modici" tutto l'occorrente per farsi i CAZZI DEGLI ALTRI! E meno male che esiste la privacy!


Ecco a voi:


LOCALIZZATORI VEICOLARI


CELLULARI SPIA


SOFTWARE SPIA


SCANNER OTTICO RIDOTTO A UNA PENNA...


 












    Categorie














 


FONTE: http://www.spyshopitaly.it/osc/products_new.php


 




 



Arriva dall’Inghilterra l’ultima novità in fatto di telefonini: si tratta di un congegno destinato a far discutere se, come garantiscono i produttori, è vero che permette di leggere gli sms indirizzati a un’altra persona o di rintracciare la lista delle chiamate effettuate da un cellulare.


Il software, chiamato “FlexiSpy”, è pubblicizzato come “il programma più potente del mondo per spiare i telefonini”, e permetterebbe all’utente di registrare segretamente ogni messaggio di testo inviato a un dato numero, vedere quante e quali chiamate sono state effettuate “e molto di più”. Sul sito internet che promuove il software è anche riportata la testimonianza diretta di un anonimo “divorziato”, che racconta come grazie a FlexiSpy sia riuscito a scoprire che la moglie lo tradiva con il fratello.



clicca qui per continuare


FONTE: http://passionemobile.wordpress.com/2006/09/03/telefonini-nasce-il-software-per-spiare-gli-sms-del-partner/


passionemobile213.jpg

Nessun commento:

Posta un commento