venerdì 12 giugno 2009

KELLOG'S WANTED

Sono andata a fare la spesa.


Ho preso la macchina e mi sono allungata fino al Conad, bello grande affidabile. I reparti che percorro sono sempre gli stessi e la roba che compro pure...


Prendo il latte circa 5 litri, non si sa mai. E mi dirigo con dimestichezza nel reparto cereali. Oddio non ci sono più i miei cereali... attimi di panico, scruto più e più volte il reparto. Poi finalmente eccoli lì i miei KELLOG'S EXTRA CIOCCOLATO E NOCCIOLA, bastardi! Me li hanno cambiati di posto. Solo per questo bisognerebbe fargli un reclamo!



Poi continuo a guardare, a scrutare, ehi un momento? Dove sono i miei cereali da taglio? I KELLOG'S EXTRA MOKACCINO?



Non li vedo!.... Oddio NON CI SONO!?


nooooooooooooooooooooo, non.... non... non è possibile.


Erano determinanti per la colazione del mattino: tre quarti di EXTRA CIOCCOLATO E NOCCIOLE e un quarto di MOKACCINO che gli dava quel colorino di cioccolato che ti sembrava di bere una cioccolata in tazza, ma meno stucchevole.


Cavoli no! Ecco sono già diventati merce rara e introvabile cone il Ciobar bianco.



Chiunque lo avvistasse, me lo faccia sapere... grazie.

1 commento:

  1. Bevi davvero tutto quel latte??? I latticini sono uno degli alimenti più dannosi per il corpo umano. Oggigiorno, per chi non sa rinunciare a fare colazione o spuntini con il latte, ci sono degli ottimi sostituti del latte...soia, riso, avena...etc.



    Come ricercatore scentifico quando ho iniziato a studiare gli effetti degli enzimi presenti nel latte (specialmente vaccino) sulle cellule umane è stato uno schock.



    Spero tu prenda l'occasione per iniziare ad informarti sugli effetti...e poi deciderai.



    Buona giornata

    RispondiElimina