PRIMAVERA DINAMO RAVENNA
Vs
JUNIOR CORIANO
2 - 5
Cambia l'anno ma i problemi rimangono i vecchi. Riecco la Primavera scendere in campo in 11 contate e Tartagni ancora parzialmente infortunata in porta. Di fronte un Coriano che favorito dall'interruzione del campionato di serie C a causa del maltempo, schiera praticamente tutta la sua prima squadra in campo e la primavera in panchina. Nel primo tempo il Ravenna, nonostante la differenza d'età e d'esperienza, riesce a contenere e a dominare il Coriano che nonostante tutto passa in vantaggio 1-0 subito al 5°. Al 18° capitan Baroncelli è costretta ad uscire per gravi problemi di salute, e subito portata al pronto soccorso. Il Ravenna rimane in 10 giocatori, ma non demorde, continua ad attaccare e al 20° Salvotti porta la squadra in parità, e al 35° sigla il goal del 2-1 per il Ravenna.
Nel secondo tempo complice l'inevitabile calo fisico e l'inferiorità numerica il Ravenna subisce il Coriano che comincia la sua ascesa a rete, sempre più costante e ripetuta, il Ravenna comincia a cedere al 47° ariva il pareggio, poi al 60° il sorpasso 3-2 , gli altri goal del Coriano al 67° all'80° danno la vittoria al Coriano per 5-2.
Congratulazioni al Coriano che con questi tre punti, continua a grattare imperterrito il fondo della classifica... applausi anche ai valori che questa squadra riesce trasmettere alle sue giovani leve ovvero: "se non vi cacciano a giocare quelle della prima squadra in rosa, il vostro valore calcisitco è pari a quello di una ameba." Onore alla sportività del Coriano che pur di vincere la Coppa del Nonno, dimentica lo spirito agonistico che anima le squadre della Primavera, comunque per quel che mi riguarda credo che saremo lieti di ricambiare con la stessa sportività, non appena se ne presenterà l'opportunità.
FORZA RAGAZZE SIETE LE MIGLIORI AVETE GRINTA DA VENDERE.SABRY
RispondiEliminaGrazie Sabry... Ragazze abbiamo una tifosa!
RispondiElimina