Il ginocchio va bene grazie, domani tolgo anche il punto... peccato che adesso ci si metta di nuovo l'Alitalia!
MALEDETTI FANCAZZISTI... SE NON AVETE VOGLIA DI LAVORARE STATEVENE A CASA! NON ROMPETE I COGLIONI A CHI SI MERITA UNA SANTA VACANZA!!!!
DEI DIRITTI NE ABBIAMO TUTTI... GIUSTO?
QUINDI RILEGGETEVI LE REGOLE PER GLI SCIOPERI E LE INTERRUZIONI DI LAVORO!
MALEDETTI BANDITI!
Alitalia: Fiumicino, in corso assemblea spontanea lavoratori |
Si fermano addetti societa' che fornisce servizi di terra |
(ANSA) - FIUMICINO, 8 GEN - Un'assemblea spontanea dei dipendenti di Alitalia Airport, societa' che fornisce i servizi di terra, e' in corso a Fiumicino. Circa 300 lavoratori sono riuniti dalle 8:30 davanti al piazzale antistante la mensa centrale di Alitalia, nella zona tecnica. A causa della riunione, alla quale partecipa anche il personale in turno, si stanno registrando problemi per il ritiro dei bagagli dei voli assistiti da Az Airport, con centinaia di persone in attesa ai nastri. Tratto da: http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/lazio/news/2009-01-08_108300582.html |
Per quel che mi riguarda NON VOLERO' MAI PIU' CON ALITALIA... Cai o quel cazzo che diventerà, per farlo ci vogliono le coronarie buone!!
C'è chi si merita una santa vacanza... e chi ha DIRITTO a un santo lavoro...
RispondiEliminaE' vero,creano problemi a chi -sembra -non c'entrarci nulla.
E l'errore è proprio qui: 8000 persone - o più - in mezzo a una strada col ben servito della Cai - o chi per loro ricconi bastardi - sono un problema sociale che poi colpisce TUTTI in più direzioni e sotto aspetti insospettabili... ed è sotto gli occhi di tutti.
In tanti hanno problemi di lavoro... in tanti protestano, ma ci sono delle regole, regole per tutti.
RispondiEliminaLa crisi c'è per tutti, solo che se lasciano a casa 8000 operai di 500 fabbrichette non fotte un cazzo a nessuno! Se chiudono 8000 esercenti di piccoli negozi NON FOTTE UN CAZZO A NESSUNO! MA QUELLI DELL'ALITALIA, SIGNORI NON TOCCHIAMOLI, ERANO ABITUATI A VIZI E PRIVILEGI CHE CERTO ADESSO E' VERAMENTE UN DRAMMA!
Io sono solidale con tutti, perchè il lavoro è un diritto, ma non puoi fare scioperi indiscriminati, e mandare a 'fanculo un intero settore.
Condivido la tua riflessione!!!
RispondiEliminaAl di là dei privilegiati (????!!!!!!!) di Alitalia, tuttavia, a volte penso che quando una categoria fa sciopero, dovremmo aggregarci anche noi altri della società che non c'entriamo strettamente, per le ragioni che ho già detto nel primo commento.... forse si smuoverebbe qualcosa sul serio, invece di ripetere ancora e ancora gli scioperi perché il primo, il secondo, il terzo non è servito a farsi dare un maledetto, striminito aumento, che so, ad es. di € 105 LORDE all'ANNO con la vita di emme che c'è negli ultimi decenni....