Premesso che sono cose che odio...
Visto che siamo sotto Natale, perchè non aiutare il prossimo! Ovvero colui che gira senza meta alla ricerca dell'idea geniale che lascierà a "bocca aperta" il beneficiario del tanto "ricercato" dono!
ECCO ALCUNI ARTICOLI DI CUI NON SI PUO' NON CONOSCERNE L'ESISTENZA...
UN'UTILISSIMA SCARPIERA O FORSE è UNA CENTRIFUGA PER SCARPE?
Credo che solo i cinesi possano indossare una cosa simile... ma rimane sempre un'idea regalo dell'ultima spiaggia!
Che dire... come può mancare nelle nostre case un ceppo per coltelli.
Beh babbo natale che fa le bolle... direi che non c'è niente di più utile e gradito.
PER CHI AVESSE ANCORA PROBLEMI COL CELLULARE... ecco a voi: TELEPHONE BAG
Che spettacolo e pensare che molti credono sia un fotomontaggio oppure un gioco stilistico inutilizzabile. Invece il telefono incorporato a questa borsa funziona ed esiste. Non solo è datata addirittura 1970 questa Telephone Bag!
Tick Tock Timebomb Clock
Per una volta parliamo di un orologio pazzo che non è una sveglia e quindi non aspettatevi metodi autolesionisti e masochisti per buttarsi giù dal letto. Nella figura sopra potete ammirare Tick Tock Timebomb Clock, un orologio vagamente inquitante, con tanto di sottotitolo “Spera che non si fermi mai!”
Socket Deer: alimentatori con le corna
Sono ancora le forme della natura le muse ispiratrici dei prodotti di design. In piena aria natalizia sono le corna di alce le protagoniste dell’oggetto di oggi! Elementi polifunzionali, simpatici e utili: sono le prese Socket Deer.
Calendario a Nastro
Ha un nome parecchio strambo, SUCK UK Calendar Tape, ma l’ultima creazione del team Laboratorium è davvero molto interessante, un gadget di quelli con la G maiuscola. L’economico accessorio per tutti i giorni altro non è che un calendario arrotolato a nastro personalizzabile e ideale per appunti al volo.
Wiimote e Nunchuck di Canapa, Hemp-Mote!
Hemp Mote è un’invenzione straordinaria, anzi una modifica di un oggetto già esistente, più precisamente un mod dei due controlleri della Nintendo Wii, il Nunchuck e il Wiimote. Si è levata tutta la plastica e il silicone per far spazio alla più naturale canapa. E funzionano!
Tratto da: http://www.tecnocino.it/s/curiosita/
Nessun commento:
Posta un commento