giovedì 25 settembre 2008

IL TERZO GIORNO

Al terzo giorno di vendemmia vi comunico che sono letteralmente fracassata... questa mattina l'ho passata a scariolare a destra e a sinistra anche perchè:





  • Mia mamma ha una specie di ernia... ed è meglio che scarioli poco

  • Fratello ha il ginocchio operato che non è ancora in forma del tutto.

  • Mio babbo è coronico di schiena... quindi lasciamo perdere


Detto tra noi nemmeno la mia schiena è sto gran fenomeno... però nella massa sono quella messa meglio, e così mi toccano tutti i lavori di fatica!







Poi sul mezzogiorno, avevamo ormai finito, pronti per tornare a casa è sceso uno scroscio d'acqua che sembrava che si fossero aperte le cateratte del cielo... e per non farsi mancare niente ha pure grandinato!




Tranquilli io ero li sotto, l'ho presa tutta...

Nessun commento:

Posta un commento