Sul sito no c'è scritto assolutamente niente, è aggiornto alle guerre Puniche!
QUINDI
E mi rivolgo a chi vuole partecipare al Torneo di calcetto di San Rocco, la riunione c'è:
LUNEDI' 01 SETTEMBRE 2008
ORE 21
come sempre nei locali del ricreatorio.
ORE 21
come sempre nei locali del ricreatorio.
Nessun commento:
Posta un commento