mercoledì 27 agosto 2008

RIUNIONE TORNEO SAN ROCCO

Sul sito no c'è scritto assolutamente niente, è aggiornto alle guerre Puniche!




QUINDI

E mi rivolgo a chi vuole partecipare al Torneo di  calcetto di San Rocco, la riunione c'è:




LUNEDI' 01 SETTEMBRE 2008

ORE 21

come sempre nei locali del ricreatorio.



Nessun commento:

Posta un commento