martedì 26 agosto 2008

PICCOLI SUICIDI TRA AMICI

Vi è mai capitato di dire ironicamente (s'intende):


- Basta, non me posso più... ma io mi uccido! -



 


Si, sono sfoghi momentanei che di solito vengono quando uno si trova di fronte l'insormontabile. Ma sfoghi sono e sfoghi rimangono sia ben chiaro!



 




Però se la cosa la vogliamo guardare con una certa ironia, la situazione presenta diverse complicazioni una tra tante è il:


COME FARLO?


COSA USARE?


QUANDO?


Tranquilli! C'è un blog che può soddisfare la vostra curiosità, 


http://dailysuicides.splinder.com/


a oggi ne vanta ben 76... che vanno dal:


Suicidio n°74: Avrei potuto provare con un CD di Gigi D'Alessio


Suicidio n°71: Una risata mi seppellirà


Suicidio n°70: Effetti collaterali delle creme anticellulite


Suicidio n°66: L'importanza di avere una lavastoviglie


Suicidio n°64: Affogato al cioccolato 2 - Il tormentone


E tanti altri... una specie di ROTOCALCO DEI SUICI.


Con tanto di ingredienti, esempio per il numero 64:


Occorrente:

157 cm di statura

1 voce inutile

vari Kg di affogato al cioccolato



Il blog in questione è aperto e tutti possono parteciparvi con una mail!


(scrivete anche voi il vostro suicidio perfetto e mandatelo a suicidatore@libero.it)





 



Nessun commento:

Posta un commento