La Primavera si allena il lunedì, mercoledì è il venerdì dalle 18:30 alle 20:30 al campo del Real.
Rendiamo noto che mentre gli spogliatoi sono nuovi fiammanti, il campo d'allenamento è una ciofeca, a noi solitamente tocca la "bietta" che è ancora peggio del campo d'allenamento... e ve la lascio immaginare! L'illuminazione va "dal precario" al "quasi inesistente" e per la visibilità per la partitella, si devono ringraziare i lampioni lungo la strada... e non vi dico quando c'è nebbia!!!
Il coro resta unanime: "MONTI, CI MANCHI!" (che sarebbe il vecchio campo)
Detto questo, fra una cosa e l'altra...
OGNI ALLENAMENTO E' BUONO PER FARE DEI DANNI:
Sovente qualche pallone è finito "causa tiro preciso al millimetro" in mezzo alla circonvallazione... e posso garantire che non è subito carino mentre guidi vederti piombare un pallone dall'alto! Roba da scatenare incidenti a catena, e non facciamo nomi... vero Salvotti?
Ma oggi abbiamo raggiunto il Top in pieno allenamento, mentre le ragazze impallinavano a turno il Mr. in porta, arriva il turno di Baroncelli: si concentra carica il tiro, prende la mira: il Mr... la porta, il piede tocca la palla, la gamba si distende, parte il lancio.
Solo che, (e sappiamo tutti che c'è sempre un solo che)
qualcosa va storto... IL LANCIO DI SICURO, e la palla carambola oltre il recinto e finisce sul vetro anteriore di una macchina parcheggiata.
Nessuno ci da peso, lo sappiamo tutti che la Baroncelli non è famosa per la potenza dei suoi tiri... ma una voce si fa largo le ragazze s'arrestano e l'allenamento s'interrompe:
- Hei capo! - Urla il proprietario della macchina al Mr.
- Mi dica...-
- Mi avete sfasciato il vetro della macchina! -
- ? -
In effetti era vero, il vetro anteriore era sbriciolato in mille pezzi!
Congratulazioni! Anche se nessuno è riuscito a capire come una tale mozzarella di tiro sia riuscito a fare un danno così grande!
NON C'E' CHE DIRE L'HAI PROPRIO PRESO BENE, IL VETRO... PECCATO CHE AVRESTI DOVUTO PRENDERE IL PALLONE!!!!...MA SONO DETTAGLI.
èè si che dire..sono proprio la megliol..un vetro spaccato in mille pezzettini dopo un calcio tra l'altro preso piano ad un pallone tra l'altro sgonfio..e poi.il "hey capo"..è stato favolo..lara è or ak mi dai il tuo contatto di msn..by l'autrice dl danno
RispondiEliminaMi sa che ormai sei l'unica che non ha il mio contatto!
RispondiEliminajoint516@hotmail.com
almeno io nn faccio danni...provoco solo tanta ansia...ma danni non ne faccio...xk calcolo sempre tutto nei minimi dettagli anche qnd tiro il pallone in mezzo alla circonvalazione...ale..
RispondiEliminaAle!! Quello non si chiama "calcolare nei minimi dettagli", quello si chiama: CULO! E se continui a tirare il pallone in mezzo alla strada in pieno traffico dopolavoro, vedrai che prima o poi qualche danno lo fai anche tu!
RispondiEliminaEhm... scusate l'intrusione, ma volevo chiedere alla calciatrice folle di palloni in circonvallazioni se per caso agiva anche su compenso.
RispondiEliminaMi spiego meglio: se ti pago, mi calci una decina di palloni nel parcheggio della mia azienda, quando la mia macchina non c'è?
Grazie,
M.