martedì 18 agosto 2009

MARE-STARE A CASA NO?

Caldo caldo tanto caldo... ebbene si! Nonostante sia il mio compleanno e avrei gradito passarlo in totale relax...Oggi sono andata al mare.


A proposito di relax ore 05.49 primo sms di auguri... Appunto per il prossimo anno, RICORDARSI DI SPEGNERE IL CELLULARE!


Ore 07.00 scatta l'allarme anti-intrusione della porta scorrevole, un casino che credo di avere svegliato oltre ai vicini anche tutti i residenti del vicolo...


Almeno non era un ladro, era la Luisa che con un sorriso a 36 denti mi da le classiche due notizie "quella buona e quella... meno!"


- Buongiorno! -


E li, anche se è tua mamma, un "ma vaffanculo" mentale non glielo leva nessuno! Io in stato comatoso intenso e persistente.


NOTIZIA BUONA:


-  Auguri! Ci sono 100 euro di sotto che ti aspettano... -


Già lo stato di coma inizia a svanire un pochetto.


NOTIZIA CATTIVA:


- Visto che sei a casa in ferie, non è che mi accompagni al mare così andiamo a vedere la nosra nipotina?-


Ricaduta vertigginosa in uno stato di angoscia accentuata dal pensiero del dovere andare al mare... e ancor di più dal fatto di dovere iniziare una fase depilatoria fattibile solo grazie all'uso di maceti e decespugliatori ad uso professionale... ma pensando ai 100 euro e alla delusione che le avrei provocato, mestamente ho detto:


- OK, va bene... -


Nessun commento:

Posta un commento